Alla Scoperta della Musica

Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l’Italia ad Amburgo

Condividi questo Post di Allascopertadellamusica.it

La giovane pianista di Povoletto Camilla Camerotto suonerà, a soli 10 anni, in rappresentanza dell’Italia nella prestigiosa sala Laeiszhalle di Amburgo per il Festival internazionale Stage4Kids il prossimo 16 febbraio.

Giovanissima e talentuosa, Camilla si è meritata negli ultimi anni numerosi premi. La bimba suona privatamente con la Maestra Irina Ovtchinnikova ed è stata selezionata per partecipare al 4° Festival Internazionale di Stage4Kids, ad Amburgo. Il festival è organizzato per dare l’opportunità ai bambini di esibirsi presso la bellissima sala Laeiszhalle di Amburgo, un luogo storico e affascinante, dove solitamente si esibiscono i grandi musicisti. Quest’anno i partecipanti provengono da Australia, Austria, Bulgaria, Colombia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, Svezia, Kirghizistan, Ucraina, Regno Unito.

Fonte: udinetoday.it

Apri Chat
1
Alla scoperta della Musica
or scan the code
Alla scoperta della Musica
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi? Dopo aver dato il consenso sulla privacy, clicca sul pulsante "APRI CHAT". Un nostro responsabile sarà felice di aiutarti!